Crisi di COPPIA: Cosa manca nel vostro Rapporto?

Cosa ha causato la crisi nel vostro Rapporto di coppia?

Una storia d’amore nasce su 2 pilastri fondamentali,

fai un passo indietro nel tempo, se la tua storia non è nata dei pilastri fondamentali che sto per dirti, forse è li che nasce la crisi di coppia che hai oggi…

Ora che te li scrivo non leggerli con superficialità, perchè se vuoi risanare il tuo Rapporto di Coppia, se vuoi riconquistare il tuo uomo devi fare un analisi dentro di te, devi trovare il problema che ha rovinato il tuo grande Amore.

LA PASSIONE è data dall’attrazione fisica che avete avuto all’inizio della vostra storia.

Devi chiederti e ricordare i primi tempi, se eravate affiatati tra le lenzuola, se ti sentivi appagata e amata…

Comincia a ricordare, perchè se non è mai partita questa scintilla, è il caso di cominciare a farla partire, altrimenti la tua crisi di coppia si trasformerà in rottura definitiva.

Non è detto che sia lui quello insoddisfatto, potresti anche essere tu, perchè se lui non è in grado di farti sentire bella e sexy è normale che tu non sia appagata.

C’è una buona notizia: tutto questo si può superare insieme, ho scritto un intero libro dedicato all’argomento, se ti interessa lo trovi qui sotto, ma andiamo avanti ad analizzare le basi del vostro rapporto di coppia.

Gli uomini sono attratti da una donna che gli comunica (anche non verbalmente) che lui è in grado di renderla felice e

chiave-della-felicità-amore-coppia

Chiave della felicità

appagata. Gli uomini sono fortemente attratti da questo tipo di situazione, che può essere dentro al letto e fuori…

Un bel fisico, l’accessorio alla moda e la bellezza possono aiutare sicuramente, ma vengono spazzate via se la donna poi risulta fredda, poco coinvolta, dice cattiverie ed è negativa col mondo intero…

L’uomo vuole gratificare la donna, e se ci riesce è molto attratto da lei. Noi donne dal canto nostro dobbiamo dimostrarci sorridenti nei suoi confronti e fargli sempre capire che abbiamo piacere quando stiamo con lui. Certo che deve essere VERO! Perchè fingere non fa bene a nessuno, specialmente se in questo momento in cui siete in crisi di coppia.

Se la passione con il tempo ha abbandonato entrambi allora ci si può lavorare e ritrovarla, ma se non c’è mai stata, la vedo dura…

LA SICUREZZA. Per sicurezza intendo tutto quello che può dimostrare all’uomo che è amato, apprezzato, sostenuto, la sicurezza che la sua donna c’è… Qualsiasi cosa succeda nella vita, se dimostriamo di esserci e in modo positivo, di essere il suo faro che illumina il buio, saremo per sempre fondamentali nella sua vita..

Se invece per qualsiasi cosa ci lamentiamo, se qualsiasi problema nostro lo facciamo diventare anche il suo, se troviamo difetti a tutte le persone che lo circondano e non ci va mai bene nulla, allora è una questione di tempo e lo perderemo presto.

Non perchè siamo “cattive”, ma perchè fondamentalmente abbiamo intrapreso un rapporto di coppia che non ci corrisponde, se non ci piace nulla di quello che stiamo vivendo: Non c’è nulla di male!

Se abbiamo intrapreso un rapporto sbagliato ed ora siamo in piena crisi, ma di questo ne parlo in un altro articolo…

La sicurezza è una delle basi del rapporto di coppia, perchè se andiamo fortissimo a letto, ma poi non c’è nient’altro, non ci sono programmi per il domani, (può anche essere un viaggio insieme, non è per forza il matrimonio), dopo che abbiamo fatto l’amore non ci sentiamo per giorni, non facciamo nemmeno sogni a occhi aperti su come sarebbe bello fare qualsiasi cosa insieme… BEH, non c’è futuro…

Impara a farlo tu per prima, non aspettare che sia lui (gli uomini sono molto insicuri), proponigli tu qualcosa da fare insieme: un week end, adottare un cagnolino, fare quel corso di kite serf che adorate entrambi… Insomma prendi in mano la situazione, perchè se sei qui a leggere queste righe sei una tipa tosta, che sa quello che vuole: LUI…