-rapporto-di-coppia-crisi-di-coppia-conquistare-su-Facebook-Il-Profilo-Facebook-perfetto

Il Profilo Facebook perfetto? IL TUO PROFILO FACEBOOK  POTREBBE ESSERE LA CAUSA DEI TUOI FALLIMENTI CON GLI UOMINI

Tu sei tutta tranquilla, ma a tua insaputa potrebbe succedere questo:
Il tuo profilo Facebook  Potrebbe essere la Causa dei tuoi fallimenti con gli uomini.

Abbiamo  tutte aperto il nostro profilo Facebook pensando di poter “cazzeggiare” all’infinito, abbiamo pubblicato foto post sbornia al mare, abbiamo scritto tutto quello che ci è passato per la testa, compresi sfottò e parolacce, purtoppo però le cose sono cambiate, il profilo Fb ormai è diventata una “cosa seria”.
Molte aziende e molte agenzie di lavoro interinale prima di assumere una persona danno una sbirciatina al profilo Facebook, così decidono se assumerla oppure… No.
Figuriamoci un uomo Interessato a TE!!
Perchè lui lo guarda il tuo profilo Facebook…  Eccome se lo guarda!
Da adesso in poi se vuoi un Profilo Facebook perfetto, dovrai fare molta attenzione e capire
(senza rimanere male) che problema si sta verificando a tua insaputa. Scoprirai quali accorgimenti devi seguire sul tuo profilo e quali sono assolutamente sconsigliati a seconda del tipo di uomo ti interessa.
Il profilo Facebook è diventato ormai come un biglietto da visita, va curato con attenzione per non attirare le persone sbagliate.
Per esempio se mettiamo una foto del profilo con il seno bene in mostra, attireremo tanti uomini, ma solo quelli interessati ad una notte di sesso.
Non dico che sia sbagliato figuriamoci, ma è necessario che tu ne sia più consapevole. E’ proprio con questo argomento voglio aprire il primo suggerimento

La Foto Profilo e l’immagine di Copertina:

Come ti dicevo l’argomento FOTO è molto imbarazzante e complicato, perchè potresti essere uno dei casi che ti sto per elencare, senza offenderti comincia a riflettere su quello che sto per scriverti e vedrai che a tua insaputa attirerai l’attenzione dell’uomo giusto e non del solito “morto di figa” o dello sfigato di turno…
La foto del profilo e le foto che caricherai da adesso in poi, dovranno essere foto studiate a tavolino.
Se vuoi attirare l’attenzione di un Uomo interessante, brillante e con intenzione di avere una storia.
Devi smetterla, SI PROPRIO SMETTERLA! Di pubblicare foto mezza nuda in bagno davanti lo specchio, di book  fotografici in intimo e tutti quei selfie da femme fatale che hanno sinceramente un pò stancato ed attirano solamente uomini interessati a portarti a letto, devi capire che quei like e i commenti sono senza alcun tipo di interesse, se non quello di darti “una bottarella e via?”.
Torno a ripeterti che se stai cercando di cambiare un uomo a sera, figurati se con quelle foto e qualche altro accorgimento non ci riesci… Ma qui stiamo cercando l’AMORE…
Vogliamo una bella storia, quella che ti meriti di vivere. Poi le foto in intimo magari le mandi al tuo uomo una volta che siete fidanzate o sposate…
Andiamo avanti.
Le foto che ti sconsiglio sono anche altre, per esempio le foto troppo datate o troppo modificate. Te le sconsiglio perchè deluderebbero le aspettative di chi ti vuole conoscere di persona.
Ti sconsiglio foto di cagnolini e gattini teneri (sono da sfigata, e tu non lo sei…)
Ti sconsiglio di cancellare le foto con il tuo EX, anche se non si tratta di foto in cui vi baciate, basta un momento al mare o un abbraccio per dissuadere un Ragazzo molto interessato a te o addirittura innamorato…
Quindi tu mi dirai? Che foto devo pubblicare?
Le foto che ti consiglio in un immagine di copertina devono riflettere chi sei tu e l’uomo che ti interesserebbe conoscere. Per esempio se ti piace suonare la chitarra, pubblica una tua foto mentre stai suonando, attirerai un musicista come te… Se sei una ragazza che adora leggere, pubblica una foto che ti ritrae con un libro in mano, attirerai l’attenzione di chi ha la tua stessa passione. Stessa cosa vale per la palestra, per il nuoto e così via…
L’importante è non risultare volgare in nessuna foto…

Informazioni personali

Facebook è una piattaforma dove è possibile conoscere chiunque quindi attenzione a non inserire informazioni troppo dettagliate su dove abitate, sul vostro posto di lavoro e nemmeno dell’indirizzo della vostra scuola o palestra.
Lo so che sembro estrema, ma preferisco esserlo visto che ti sto dando consigli sulle conoscenze Facebook. Anche se non risulti volgare nei discorsi o nelle foto, su internet c’è di tutto, potresti conoscere uno squilibrato che ti rompe le scatole, quindi meglio prevenire…
Attenzione anche a descrivere abitudini, gusti, preferenze in fatto di eros e dintorni…

Cosa pubblicare?

In realtà tu puoi pubblicare quello che vuoi sul tuo profilo, lo ribadisco, ma se hai conosciuto un ragazzo che ti piace e lui mentre da un’occhiata sul tuo profilo trova solo post che parlano della vita che fa schifo, che ce l’hai col mondo intero, che “mai una gioia”, che gli invidiosi bla bla bla…, che sei sempre arrabbiata con qualcuno ecc…
Secondo te cosa può pensare?
Te lo dico io: CHE SEI UNA PERSONA PESANTE E CHE NON VUOLE STARE CON UNA DONNA COSI’…
Da adesso in poi cerca di pubblicare cose divertenti, Scrivi post in cui  condividi i tuoi obbiettivi raggiunti (un 110 e lode, un percorso difficile del tuo sport, l’ultimo libro che hai letto e recensione sul contenuto, il corso di fotografia a cui finalmente ti sei iscritta e così via…)
In questo modo l’uomo che guarderà il tuo profilo, troverà la prospettiva di una persona brillante e piena di esperienze da condividere.

Gruppi Facebook e Like

Anche i gruppi facebook ed i tuoi Like alle pagine possono influenzare, vale lo stesso principio dei tuoi post, ma quì c’è anche qualcosa di più…
Infatti esistono centinaia di gruppi su cui fare amicizia e incontrare persone nuove, alcuni però sono viziati da persone esplicitamente interessate a incontri sessuali “particolari”. Quindi se non vuoi risultare una pervertita agli occhi dell’uomo che sta guardando il tuo profilo, stai attenta ai gruppi in cui sei iscritta… Via libera ai gruppi su cui conoscere ragazzi nuovi, ma selezionali con cura…
Se hai dei “gusti particolari” tra le lenzuola, NON C’E’ PROBLEMA! Ma condividile con lui solo dopo che sarete fidanzati…
Spero ti sia piaciuto il mio articolo e spero che ti abbia dato i suggerimenti che cercavi per trasformare Il Profilo Facebook perfetto…
CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!