IL SEGRETO CHE PUÒ SALVARE DALLA CRISI DI COPPIA

Spesso sia gli uomini che le donne si lamentano della routine amorosa: stessi cliché, stessi approcci, stesse posizioni e addirittura anche lo stesso giorno della settimana.

Non c’è più attesa, non c’è più eccitazione. E così passa una settimana, poi un mese e… Senza che se ne rendano conto, passa così tanto tempo dall’ultima volta, che i due non ne parlano nemmeno più, se ne vergognano.

La routine è un’acerrima nemica della coppia, ma è inevitabile che sopraggiunga se non cerchiamo di aprire la mente e allargare i nostri orizzonti.

Voglio dirti il IL SEGRETO CHE PUÒ SALVARE DALLA CRISI DI COPPIA, il primo su tutti i fronti, poi viene il resto…

Siamo nel terzo millennio, cavolo! E la routine rischia di colpire non solo coppie di lunga data, ma anche coppie formatesi da poco, perché spesso si rimane legati agli stessi stereotipi e alle stesse abitudini delle relazioni precedenti, senza comprendere che ogni storia è una storia a sé.

Abbandònati, quindi, a quello che più ti stuzzica, scegliendo di seguire (tra i consigli che ti darò) quelli che più senti nelle tue corde. Le mie sono solo indicazioni; nessuno ti vieta di variare la ricetta secondo i tuoi gusti!

Tutti gli chef conoscono gli ingredienti base per fare la pasta, ma ognuno segue la propria ispirazione per

rendere speciale il proprio piatto. Io ti do gli ingredienti e la ricetta piccantina da assaggiare, ma tu mettici l’ingrediente segreto.
Impara a riaccendere la passione, perché la crisi di coppia si può superare imparando a conquistare un uomo, sedurre un uomo, intrigare un uomo…

Basta poco, qualche piccolo accorgimento sensuale e vedrai che la crisi di coppia sarà solo un ricordo.

Per questo ho fatto dei video in cui spiego come organizzare una cena sensuale, sono gratuiti ci tengo a dirlo…

E’ capitato spesso a molte di voi, che solo grazie a questi video che ti invierò la crisi di coppia finisca subito, quindi ti consiglio di guardarli e seguire i suggerimenti.

crisi-di-coppia

Lascia la tua mail e ricevi GRATIS i miei consigli ed i miei video su come Conquistarlo e  Sedurlo in una Sera!