suocera-amica-o-nemica

La Suocera è Amica o Nemica? Non è facile..

Lo so… È invadente, rompe le scatole, fa battute infelici e vorresti mandarla a quel paese!

MA non puoi, è la mamma di tuo marito!

Litigheresti con il tuo Uomo per l’eternitá

Puoi stare sempre ad arrabbiarti per la sua voce snervante o per le cose che dice di cucinare meglio di te? Puoi logorarti lo stomaco?

No! Non vale la pena…

Rimarrà sempre la mamma di tuo marito e sapere che tutto quello che farà ti manderà sempre sui nervi per il resto della tua vita, non è una buona prospettiva.

Allora che fare? Pazza-suocera-amica-nemica

Se stai leggendo questo articolo vuol dire che hai intenzione di risolvere la situazione, quindi chi ha più intelligenza la metta!!!

Quindi ora puoi decidere se tua Suocera è Amica o Nemica?

Considerando che avete una cosa in comune: amate follemente lo stesso uomo!

MA sono due amori diversi, per te è il compagno di una vita e per lei è il suo bambino (anche se ha 40 anni)

Quindi secondo te, è meglio che sia una nemica o un amica?

Lo so che è difficile, ma ti ripagherai dello sforzo.

Parlale.

Lei è inevitabilmente gelosa di te, ma tu hai la possibilità di rassicurarla, di renderla tua complice in tutto e per tutto.

Mostrandoci Ben disposte nei suoi confronti, ci miglioreremo la vita da sole, la miglioreremo lei che non ci vedrà più come una minaccia, ma soprattutto la miglioreremo nostro marito Che non si troverà più fra due fuochi, sarà coccolato di nuovo e amato da tutte e due le sue donne insieme.

Per cominciare questo avvicinamento, ti basterà poco per esempio se siete a pranzo a casa sua poi farle complimenti su quello che ha cucinato,  dirle che come cucina lei la lasagna per esempio con la cucina nessuno. Magari chiedile qualche consiglio (anche se secondo te la tua è molto meglio). Non si tratta di essere false nei suoi confronti, ma di farle capire Che non siete sua nemica, che non volete allontanarla da suo figlio, ma che avete intenzione di vivere una famiglia globalmente anche con lei.

Se invece sei tu che sei gelosa di lei vorrei tranquillizzarti. La mamma è una figura importante per tutti noi maschi o femmine che siamo. Se è molto attaccato alla sua mamma, la coccola la chiama e si interessa a lei, vuol dire che lo ha educato all’amore in modo impeccabile, quindi anche merito suo se tuo marito è così speciale.

Non vederla come una nemica, lei ama il tuo uomo infinitamente proprio come te. Vuole solamente vederlo felice, e se tu sei innamorata sul serio, sicuramente vuoi vederlo felice anche tu. Non te lo porterà mai via, perché le vostre sono due strade diverse.

Qui sotto troverai anche due libri che ti consiglio di leggere per capire la situazione fino in fondo e trovare delle soluzioni, dove è possibile…

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui social oppure mandalo ad un’amica che ha il problema suocera Amica o nemica?

Lascia la tua mail e ricevi GRATIS il mio libro ed un percorso di 7 giorni per connetterti con l’uomo giusto e con te stessa:

 imparerai a tirar fuori la tua sensualità. Per tenerti stretto il tuo uomo per sempre o per sedurre l’uomo che desideri…