aiutare-le-donne-crisi-di-coppia-rapporto-di-coppia

Il mio Blog per aiutare le donne

Scrivere un Blog mi da la possibilità di aiutare le Donne

che hanno bisogno di sentirsi dire quella determinata cosa, in quel determinato momento..

Io adoro aiutare le donne che si trovano in crisi di coppia, che stanno soffrendo per amore e che vorrebbero riaccendere quelle emozioni bollenti e sazianti del primo periodo in cui si sono fidanzate…

Preferisco gli argomenti piccanti, su cui mi sento molto ferrata.

Per questo il primo libro che ho scritto è un elegante manuale erotico per Donne, si chiama Your Sensuality. Un libro fuori dagli schemi!

Leggo spesso gli articoli irriverenti di Ilaria Perrone e sono morta da ridere quando ho letto questo:

http://www.grazia.it/stile-di-vita/sex/ex-tornano-sempre-scuse

Che spiega come mettersi in guardia dai ritorni degli EX e come scappare a gambe levate! Gli uomini ritornano, sempre… Ma troppo tardi, quando noi abbiamo smesso di soffrire e siamo già su un altro pianeta.

Sono patetici alcuni, anzi tutti…

Per carità, ci sono gli alti e bassi in una coppia.

A volte si litiga e addirittura ci si lascia, ma ci sono casi in cui è meglio avere ben chiare le idee su chi ci troviamo davanti, per non commettere l’errore di tornare insieme ad un uomo che non ci fa felice nemmeno un momento…

E’ difficile capire da sole oppure solo avvalendosi dei consigli delle amiche, a volte ci vuole una persona “esperta in materia” che ti dica cosa va o non va nel tuo rapporto di coppia, come si possono risolvere i problemi e valutare se ne vale davvero la pena…

Anch’io come tutte le donne del mondo ho sofferto per Amore, ma ho studiato me stessa, libri, articoli e corsi in cui ho capito che c’è un modo diverso di vedere le cose.

Ho capito che c’è una soluzione a tutto, e quando la soluzione non c’è, vuol dire che l’uomo al nostro fianco non è l’uomo giusto, non è l’uomo che ci renderà felici.

Ma come fare per aiutare le donne a capire se un rapporto di coppia può andare avanti oppure no? Ogni caso è a se, per questo ho deciso di scrivere articoli che pian piano riescano a fare luce nei momenti oscuri.

Spero di aiutare tutte le donne che vogliano leggermi

Questo è il vero motivo che mi spinge a scrivere. Il mio Blog per aiutare tutte le donne