rapporto-di-coppia-crisi-di-coppia-Donna-paura-autostima-erotica-crisi-di-coppia-vita-di-coppia

RAFFORZARE L’AUTOSTIMA EROTICA E SUPERARE LA CRISI DI COPPIA

Fai un regalo a te stessa:

 migliora la tua autostima erotica e scopri come metterla in pratica. È il modo migliore per uscire dalla crisi di coppia, per  amarti e farti amare senza pregiudizi.

Non è la scoperta dell’acqua calda: l’amore ed il bene che riceviamo dagli altri, va di pari passo con l’amore ed il bene che vogliamo a noi stesse: l’autostima.

E’ possibile applicare il concetto di “amore per se stessi” anche all’eros.

Ma se abbiamo un basso livello di autostima erotica, può anche andare in crisi la coppia, perchè non viene nemmeno la voglia di fare l’amore con il nostro uomo.

Avere  un buon livello di autostima erotica significa essere capaci di  vivere in modo appagante la propria sessualità, esprimendoci liberamente, senza  pregiudizi, in modo sereno ed equilibrato.

Tutto questo è fondamentale per proiettare la propria immagine erotica serenamente.

L’insieme di pensieri ed emozioni che accompagnano il nostro sentirci sensuali e seducenti, ci permette di essere a nostro agio nei panni di una donna bella ed attraente, ma il bello è che se riuscissimo a fare nostre le emozioni erotiche, ci trasformeremmo in questa donna, così diversa da quello che siamo adesso.

Questa è la potenza dell’autostima erotica.

Conoscersi molto bene e nel profondo, apprezzarsi così come siamo. Certamente non è facile perchè a minarla ci sono vecchi fattori del quotidiano. Per questo dobbiamo lavorare a fondo per RAFFORZARE L’AUTOSTIMA EROTICA E SUPERARE LA CRISI DI COPPIA.

Alla base c’è il fattore educativo sbagliato che influenza gli altri fattori: il rapporto con il proprio corpo (spesso ci si sente brutte, ci vediamo orribili o ciccione)

la capacità esprimere sentimenti ed emozioni (ci piacerebbe ricevere “quel tipo di carezza”, ma ci vergognamo a dirglielo). Se hai spesso anche tu questa sensazione quando ti trovi tra le sue braccia, sappi che ti stai fissando sulla cosa sbagliata, il tuo uomo è li con te, ti desidera e gli piaci da morire, lasciati andare!

Per fortuna però l’autostima erotica può crescere, si può RAFFORZARE L’AUTOSTIMA EROTICA E SUPERARE LA CRISI DI COPPIA, basta solo impegnarsi a vedere quello che di bello abbiamo in noi stesse.

Serve tanta voglia di “buttarsi in campo e giocare”, di “sporcarsi le mani”. Insomma la sessualità è potente se apprezzta a 360 gradi, e se non ci mettiamo in gioco, potremmo perderci una parte stupenda di noi stesse e della nostra vita di coppia.

Non c’entra con il nostro aspetto fisico, si tratta di pulsioni ed istinti che ci appartengono dalla nascita.

Liberati dai condizionamenti!

Il sesso e la sensualità non sono una cosa sporca e di cui ti devi vergognare! Sono una gioia da condividere con il proprio uomo!

Sei sexy e bellissima per lui, anche se la tua cellulite ti ostacola, sappi che a lui piace anche quella, perché ti rende morbida e sensuale…

Vorrei approfondire il discorso e sicuramente fra altri articoli a riguardo, ma adesso se hai bisogno di tutte le informazioni, puoi trovarle qui…

 

Libro-Your-Sensuality-