bacio-passione-sesso-coppia-rapporto-di-coppia-crisi-di-coppia

Non importa quanti anni hai, il fatto è che c’è sempre spazio per imparare un po’ di più sul sesso.

Certo, Internet e riviste patinate sono saturi di articoli sull’argomento: suggerimenti, esercitazioni, saggi, ricerche e altro ancora, ma questo non significa che l’atto sessuale ancora non può sorprendere. Le 8 curiosità sul sesso le saprai subito.
Il sesso può essere intrigante, e può essere dannatamente interessante. Qualche curiosità dal web:
1. vibratori sono stati inventati per qualcos’altro
Il vibratore è stato originariamente inventato nel 19 ° secolo come un modo per ridurre “isteria”. Questa storia sembra un pò strana. Tuttavia, non è consigliabile testare questa teoria togliendo vibratore di una donna per vedere se lei va in una crisi isterica: Questo è troppo pericoloso.
2. Quanto sperma serve?
Il vostro uomo medio sano produce circa 300 milioni di spermatozoi in appena un cucchiaino del suo seme. Tuttavia, ci vuole solo un buon nuotatore per fecondare l’ovulo di una donna, inoltre sappiate che lo spermatozoo giusto può vivere fino a una settimana all’interno del vostro corpo.
3. La prima cosa che le persone fanno dopo il sesso è …
Dimenticate coccole post-sesso! Secondo un sondaggio Americano il 36 per cento delle persone di età inferiore ai 35 controlla la propria home di Facebook e Twitter dopo aver fatto l’amore. Si spera, non sono inviando tutta la foto!
4. Quale sesso si da più spesso
Gli uomini fanno sesso più delle donne? Sbagliato! Secondo un sondaggio, le donne fanno sesso 17 per cento più rispetto ai ragazzi coetanei. Go! Ragazze Go!
5. L’orgasmo più lungo

Anche se il maschio sembra avere tutta l’attenzione, si scopre che le donne ottengono l’ultima risata quando si tratta di culminante. L’orgasmo femminile media dura 20 secondi – 14 secondi di più rispetto a quello del maschio, solo 6 secondi.

6. Gli orgasmi fanno bene!

Gli Orgasmi fanno bene alla salute! Possono ridurre il rischio di una donna di malattie cardiache, ictus, cancro al seno e persino depressione. Quindi, avere rapporti sessuali rende felici e fa bene all’organismo!

7. “Sexercise” non è un mito

Sesso conta come un allenamento! Durante 30 minuti di sesso attivo, si bruciano circa 200 calorie.

8. Come il cervello risponde al sesso

I ricercatori della Rutgers University hanno utilizzato gli scanner fMRI per scoprire esattamente ciò che accade nel cervello quando è eccitato, hanno scoperto che diverse regioni del cervello “vengono” attivate in risposta alla stimolazione della vagina, cervice uterina, clitoride e capezzoli.

Se ti è piaciuto l’articolo condividi con le tue Amiche!

 

 

Facebook Comments