Come diventare sexy in una sola mossa?

Indossando un completino sexy!

Non intendo spiegarti quale piede infilare per primo nelle mutandine, ma

voglio rassicurarti e dirti con quale spirito devi farlo. Il rapporto di coppia va sempre tenuto “caldo” e questo potrebbe essere un modo per riscaldarlo.
Ora ti dirò un segreto per sentirti sempre a tuo agio.
Ci sono centinaia di modelli di intimo, per ogni gusto, tasca e livello di audacia. Tutti però convergono su un aspetto fondamentale: il nostro modo di essere. Mi spiego meglio: se indossassimo sempre e solo mutandine della nonna, come faceva  ” Bridget Jones”, saremo lo stesso stupende agli occhi del

donna-intimo-sexy-rapporto-di-coppia-crisi-di-coppia

nostro fidanzato innamorato, ma non saremo delle DEE!

La crisi di coppia a volte comincia così, da una mancanza di sicurezza in noi stesse, mentre facciamo l’amore, ci sentiamo a disagio e insicure.

Devi far crescere la tua autostima erotica e indossare un intimo molto audace!  Potresti cominciare così. Non devi indossarlo per mostrarti a lui, ma a te stessa!

Se osare  un perizoma aperto all’intimo

o una catsuite di rete, ci fa sentire in imbarazzo con lui, cominciamo ad indossarlo per noi: sotto dei vestiti che ci fanno sentire completamente a nostro agio, ci mettiamo un reggicalze irriverente, oppure non indossiamo le mutandine!

 

Anche se sappiamo perfettamente che in quella giornata non avremo incontri intimi con il nostro uomo…

Tutto questo perché:

•Se ti abitui a portare intimo “particolare” nella quotidianità, sarai molto più a tuo agio quando ti mostrerai a lui prima di fare l’amore, impazzirà vedrai! La tua relazione di coppia avrà uno slancio di passione!

• Indossare un perizoma aperto o non indossarlo proprio, ti farà sentire segretamente SEXY ed intimamente eccitata. Potrebbe succederti qualcosa di “particolare”, al solo pensiero che gli uomini intorno a te ignorano quanto tu sia esplosiva sotto i vestiti.

Ricorda che solo se ti senti a tuo agio nel sesso, potrai goderne pienamente. Questo è essenziale nella vita di coppia.

La crisi di coppia a volte comincia così, da una mancanza di fiducia in se stese, può portare ad un allontanamento nel rapporto di coppia e alla possibile rottura.

Facebook Comments