Consiglio 2 - Rapporto di Coppia

Consiglio numero 2:

Riconquista te stessa per sentirti più sexy!

Ti servirà del tempo per riprenderti te stessa, per apprezzarti e sentirti Sexy.

Un volta seguito il consiglio numero 1 (del messaggio di ieri ).

Sarai sicuramente entrata nell’ottica che la cura di sé è di fondamentale importanza, a livello fisico/estetico, ma sopratutto a livello psicologico e di autostima.

E’ possibile applicare il concetto di autostima all’eros, si chiama autostima erotica, ne parlo su un articolo del mio blog https://rapportodicoppia.it

Tornando a noi ed al consiglio numero 2:

E’ normale e necessario voler fare una pausa di tanto in tanto, andare a passeggiare in un parco o metterti seduta in riva al mare e non pensare a niente.

Concedersi una serata con se stesse, con un bel bagno caldo ed una volta uscita dalla vasca, rimanere a spalmarsi la crema più tempo del necessario, solo per il gusto di coccolarsi: partire con il massaggio lento dai piedi, alle gambe, sulle natiche, fino ad arrivare al viso, le orecchie ed il collo.

Un massaggio lento e sensuale solo per noi stesse.

Finito il massaggio sdraiati sul divano e rilassati, leggi un racconto erotico, fermati a fantasticare che sei tu la protagonista e poi guardati:

Sei Tremendamente SEXY!

Amati e guardati sempre con questi occhi!

Se vuoi puoi richiamare questo piccolo rituale che ti ho descritto sopra, oppure puoi crearne uno tutto tuo, altrimenti continua a seguirmi e ne sperimenteremo altri, anche più intensi…

Guardati sempre con questi occhi amica mia, perché è così che ti guarderanno gli uomini da oggi in poi!

Copyright © https://rapportodicoppia.it Tutti i diritti sono riservati

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Privacy Policy