Consiglio numero 2:
Riconquista te stessa per sentirti più sexy!
Ti servirà del tempo per riprenderti te stessa, per apprezzarti e sentirti Sexy.
Un volta seguito il consiglio numero 1 (del messaggio di ieri ).
Sarai sicuramente entrata nell’ottica che la cura di sé è di fondamentale importanza, a livello fisico/estetico, ma sopratutto a livello psicologico e di autostima.
E’ possibile applicare il concetto di autostima all’eros, si chiama autostima erotica, ne parlo su un articolo del mio blog https://rapportodicoppia.it
Tornando a noi ed al consiglio numero 2:
E’ normale e necessario voler fare una pausa di tanto in tanto, andare a passeggiare in un parco o metterti seduta in riva al mare e non pensare a niente.
Concedersi una serata con se stesse, con un bel bagno caldo ed una volta uscita dalla vasca, rimanere a spalmarsi la crema più tempo del necessario, solo per il gusto di coccolarsi: partire con il massaggio lento dai piedi, alle gambe, sulle natiche, fino ad arrivare al viso, le orecchie ed il collo.
Un massaggio lento e sensuale solo per noi stesse.
Finito il massaggio sdraiati sul divano e rilassati, leggi un racconto erotico, fermati a fantasticare che sei tu la protagonista e poi guardati:
Sei Tremendamente SEXY!
Amati e guardati sempre con questi occhi!
Se vuoi puoi richiamare questo piccolo rituale che ti ho descritto sopra, oppure puoi crearne uno tutto tuo, altrimenti continua a seguirmi e ne sperimenteremo altri, anche più intensi…
Guardati sempre con questi occhi amica mia, perché è così che ti guarderanno gli uomini da oggi in poi!
Copyright © https://rapportodicoppia.it Tutti i diritti sono riservati