Il sorriso è un'arma di seduzione!

Giorno 4 – Quarto consiglio

Sii Positiva e sopratutto: Sorridi!

Il sorriso è un’arma di seduzione per eccellenza, puoi sedurre chiunque con un atteggiamento positivo e sorridente!

In poche parole: evita di essere una “Musona”! 

Anche se non è il tuo carattere, pùò capitare di esserlo, se si sta attraversando un brutto periodo, se hai preso tante fregature in Amore, ma tu devi combattere queste negatività ed essere sempre positiva.

E’ importante, ripeterlo, ricordarlo, ribadirlo, per fissare bene questa regola nella mente.

Essere pessimisti può essere una caratteristica della propria personalità, ma in materia di relazioni e seduzione, sarà utile smussare un po’ questo aspetto,

per il benessere dei tuoi rapporti sociali in generale, ed in particolar modo per il benessere della tua vita di coppia.

Attenzione: non ti sto consigliando di cambiare totalmente la tua personalità e diventare un’altra persona, ma se il tuo è un atteggiamento un po’ fastidioso, puoi sempre cercare di migliorarlo.

Evita di essere una di quelle donne che si lamentano per tutto, che parlano sempre e solo dei problemi e del loro destino crudele.

Ricorda quale deve essere il tuo obbiettivo: Il sorriso è un’arma di seduzione

Cambia questo tipo di atteggiamento (se ti corrisponde) per non risultare antipatica e poco piacevole alle persone che ti circondano, soprattutto per non allontanare l’uomo con cui vuoi stare!

Quando sei con lui sii serena, positiva, allegra, ridi, divertitevi insieme, o rischi che, spaventato non si faccia più vedere!

Vedrai che questo tipo di “sforzo” ti sarà molto utile per tutti gli aspetti della vita, e sarai bella e seducente agli occhi di tutti

Sorridi mi raccomando! Perché il  Sorriso è un’arma di seduzione

Ti aspetto nel mio gruppo chiuso solo per donne, basta che schiacci la scritta blu: https://www.facebook.com/groups/1662275950700696/

Copyright © https://rapportodicoppia.it Tutti i diritti sono riservati

Chiudi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Privacy Policy