come-evitare-litigi-crisi-di-coppia

Come evitare le litigate inutili?

Essendo una DONNA, quindi più sensibile e sveglia rispetto all’uomo, voglio dirti una cosa che può evitare le litigate inutili, come? Allora:
Non è che uno si sveglia la mattina e decide:
“Come posso fare incazzare mia moglie oggi?”
Il problema è che gli uomini non capiscono quello che pensano le donne.
L’unica cosa uguale è il modo con cui offriamo aiuto che vorremmo ricevere.
L’uomo si comporta con la moglie che sta passando un momento difficile, come vorrebbe che la moglie si comporti con lui quando ha un momento difficile.come-evitare-litigi-crisi-di-coppia

Mi spiego meglio:

L’uomo quando è di cattivo umore vuole essere lasciato in pace, vuole essere ignorato, si chiude in se stesso e vuole rimanere così: “rinchiuso in una caverna”, finché il suo stato d’animo non cambia.
La donna invece quando è di cattivo umore vorrebbe essere al centro dell’attenzione del proprio uomo,
vorrebbe che lui chieda qual’è il motivo del suo malumore, vorrebbe sentirsi fare domande affettuose che si interessino a lei.
Come vedi, nella stessa situazione di malessere l’uomo e la Donna hanno esigenze diverse, potremmo già capire come evitare le litigate, perché
Già da questa piccola incomprensione può nascere una discussione:

 

Noi donne se vediamo il nostro uomo allontanarsi o chiudersi in se stesso, lo riempiamo di domande, cerchiamo di essergli vicine, cerchiamo di capire il suo stato d’animo per provare ad aiutarlo, in realtà l’uomo in quel momento desidera solamente essere lasciato in pace.
Anche se in quel momento siamo spinte dall’amore verso di lui, lo faremo sentire soffocato e si innervosirà sicuramente.
Se invece siamo noi donne ad essere di malumore,
il nostro uomo reagirà come vorrebbe che ne reagissimo noi con lui, ovvero:
ci lascerà in pace, ci isolerà, pensando di farci del bene.
Non capendo però che in quel momento di sconforto noi donne abbiamo bisogno di essere coccolate, ascoltate e rassicurate…
Allora a questo punto possono nascere delle litigate pazzesche:
– lui si arrabbia perchè vuole essere lasciato tranquillo
– lei si arrabbia perchè non sente l’interesse del proprio uomo!!
Aiuto che caos!

Per evitare le litigate, Cosa fare allora?

Credo che chi ha più intelligenza la metta!

Ora tu sai come il punto di vista dell’uomo e della donna è completamente diverso, se vuoi approfondire di più questo discorso ti consiglio di leggere questo libro:

Lascia la tua mail e ricevi GRATIS il mio libro ed un percorso di 7 giorni per connetterti con l’uomo giusto e con te stessa:

 imparerai a tirar fuori la tua sensualità. Per tenerti stretto il tuo uomo per sempre o per sedurre l’uomo che desideri…