Giorno 1 - Primo Consiglio: - Rapporto di Coppia

Giorno 1 – Primo Consiglio:

E’ arrivato il momento di conoscere la verità, di prendere in mano la fortuna e farla tua: 

Ecco a te, i sette consigli (che nessuno ti ha mai dato) per vivere con sicurezza e semplicità il grande amore della tua vita e (cosa molto importante) tenertelo ben stretto!

Te ne darò uno al giorno a partire da oggi.

A questi consigli seguirà il mio libro (sempre gratis!) dove farai una sorpresa EROTICA al tuo uomo!

Se non hai ancora un uomo, vedrai che se segui tutti i consigli lo troverai presto!

Consiglio 1:
AMATI e PRENDITI CURA DI TE.

Lo so che non è la scoperta dell’acqua calda, ma a volte in questa vita frenetica capitano momenti in cui ci si trascura un pò.

Ma è necessario arrendersi di fronte all’evidenza: prendersi cura di sé è essenziale!
Se tu fossi per un attimo l’uomo dei tuoi sogni:

presteresti mai attenzione ad una donna che si trascura, sciatta, negligente a cui non le importa nulla del suo aspetto?

Dal tuo punto di vista invece: vorresti mai di un uomo trasandato, che hanno un odore sgradevole e alito pesante?

Mi dispiace, quindi, dover affermare che l’apparenza conta, eccome se conta!

Senza contare il fatto che quando ti senti bene con te stessa, con il tuo corpo, sei molto più spigliata e a tuo agio anche con le altre persone.

Risulterai agli occhi degli altri sicura e felice di te stessa. Divertirai Miele per le api, e gli uomini saranno tutti attratti da te.

Devi trovare il TUO rituale per la bellezza, concediti un Break dal lavoro, Famiglia e impegni, nel quale dovrai regalarti un momento di relax per farti bella.

Non cercare di trovare la perfezione perché per attirare gli uomini non serve. Per attirare gli uomini devi sentirti bene con te stessa e con tuo il corpo.

Importante è anche rimanere se stesse, senza strafare e senza mascherarsi con chili di trucco, o cadendo nella volgarità con tacchi alti e minigonna.

Penso che se è il tuo look abituale va anche bene, ma se sei una ragazza semplice o acqua e sapone, non strafare snaturandoti.
La via di mezzo ideale sarà curarsi e mantenere un bell’aspetto, regalandoti piccoli gesti quotidiani con uno stile di vita sano.

PERCHE’ TU SEI BELLA!

E devi dimostrarlo a te stessa, senza scuse sul tempo che manca ( più avanti ti parlerò di come ottimizzarlo).
E’ arrivato il momento in cui dobbiamo essere oneste con noi stesse e concederci quello che ci dobbiamo, come persone e soprattutto, come donne.

Ma, parliamoci chiaro:

Quali gesti sono i più importanti e efficaci per farci sentire bene con noi stesse? Ne vediamo alcuni semplicissimi ed anche lampanti, ma che spesso trascuriamo.

1. Per il corpo e per la mente, niente è più salutare di un po’ di sport!

Vai a correre una volta a settimana, o fai una passeggiata in bicicletta. Acquista qualche peso e allenati in casa con youtube che offre milioni di video, anche di Zumba!

Ma se da sola non ti piace e ti annoi, niente di meglio della palestra, dove puoi anche socializzare!

2. Cosa c’è di meglio che farsi coccolare qualche ora nelle mani di un’esperta della bellezza? L’estetista! Questa magica alleata sarà in grado di farti splendere…

3. I piccoli gesti di ogni giorno, alla mattina crema idratante per il viso, ma anche per il corpo. Struccarsi la sera è importantissimo per avere una pelle pulita e liscia.

4. Un tasto dolente: il dentista. Molte di noi hanno paura, ma il dentista (quello bravo) non fa sentire dolore. Quindi affidiamoci a lui per fare l’igene dentale almeno ogni 6 mesi.
Questi sono solo alcuni dei consigli per prenderti cura di te stessa. Nei prossimi giorni ne riparleremo.

Smettila di raccontarti scuse e balle… Agisci!

Devi curare te stessa per sentirti bene nel tuo corpo,
non cercare di somigliare qualcun altro!

Copyright © https://rapportodicoppia.it  Tutti i diritti sono riservati

Chiudi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Privacy Policy