Giorno 6- Sesto consiglio - Rapporto di Coppia

Giorno 6- Sesto consiglio

Sorprendilo!

Se sei in coppia sai meglio di me che la monotonia uccide la passione e l’amore. Non devi permetterlo!

Stupiscilo offrendogli, per esempio, un regalo originale: potresti regalargli un week end in un luogo esotico in cui non è mai stato, o magari puoi fargli fare un salto indietro nel tempo, accompagnandolo in un luogo felice della sua infanzia, o dove sai che sarebbe felice di tornare.

Se lui è un tipo avventuroso, potresti organizzare qualcosa di molto più pazzo ed adrenalinico come, per esempio, un “salto per due” col paracadute o bungee jumping. Impara a osare!

Questo settore offre grandi possibilità: potresti focalizzarti anche su cose più basilari come semplici doni, magari, sì, sono meno originali, ma il concetto è che deve essere qualcosa d’inaspettato. Insomma spremi le meningi e datti da fare: ogni minimo gesto fatto col cuore può sorprendere e lusingare l’uomo che ami.

Se sei single e ti piace un uomo:

Cerca di essere spigliata, offri tu il caffè al bar quando vi incontrate in pausa pranzo,

oppure in palestra attacca bottone cercando aiuto in un esercizio.

Se già vi siete scambiati il numero mandagli un messaggio con una vignetta comica o un link divertente su Facebook (in privato).

In pratica ti sto consigliando di prendere un po’ l’iniziativa (ma non troppo), anche perché i tempi sono cambiati e anche noi donne lo siamo…

Prendere l’iniziativa “ma non troppo” è una questione delicata, non dovrai mai essere insistente, dovrai sempre un po’ lasciarti desiderare, più avanti ti dirò come…

Ti Abbraccio forte

Copyright © https://rapportodicoppia.it Tutti i diritti sono riservati

Chiudi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Privacy Policy