come sedurre un uomo- bacio-passione-rapporto-di-coppia-crisi-di-coppia

IL BACIO È LA TUA ARMA SEGRETA!
La tua crisi di coppia finisce QUI! Il bacio è la tua arma segreta…

Baciami ancora…
Ogni intesa sessuale e Sentimentale parte da lui: il Bacio.

Le labbra che si sfiorano, si schiudono, inizia il primo assaggio, si gusta il sapore di ciò che seguirà…

«Le labbra contengono cento volte il numero di terminazioni nervose che ci sono sui polpastrelli», spiega la famosa psicologa-radiostar Dr Dee.

Se ci capita un bacio scialbo, è difficile non sentirci spente. Il bacio è uno dei modi migliori per mettere in moto le energie sensuali dell’eros. Tuttavia, ascoltando molte donne ho riscontrato una certa insoddisfazione: spesso i baci, soprattutto in coppie di vecchia data, non rientrano più tra i comportamenti sessuali, né all’inizio né alla fine del rapporto. Col passare del tempo la passione nella coppia diminuisce e con essa anche i baci appassionati da cui era partita. I baci diminuiscono di intensità e di quantità, finché un giorno purtroppo si finisce con lo smettere di baciarsi. Perdendo questa abitudine, però, la coppia si priva di innumerevoli sensazioni fondamentali per tenere vivo il rapporto.

Non bisogna cedere all’errore di pensare che il proprio uomo non sia interessato ai nostri baci.

Ogni uomo ama “accendere” la propria donna, quindi anche il bacio ha la sua grande importanza in questo.

Baciare è l’essenza del romanticismo, da lì nasce la passione. In una relazione a lungo termine questo aspetto non si può trascurare, non importa se si sta cercando di accendere o riaccendere una passione. Devi sempre lasciarti andare al bacio passionale, se il tuo uomo non prende l’iniziativa, fallo tu!

Lo so che non è semplice, perchè ormai è passato tanto tempo da quando non vi date un bacio appassionato, ma ora ti dico come recuperare in poco tempo:

1- Inizia con i baci a stampo, non quelli del saluto, ma durante la giornata. Inizia a dargli qualche bacio a stampo nei momenti insoliti, anche quando è distratto. Se non è tua abitudine, MEGLIO!! Attirerai subito l’attenzione del tuo uomo!

2- Una volta “RI-presa” l’abitudine dei baci a stampo in modo naturale (ci vogliono un paio di giorni almeno, se non siete più abituati), é arrivato il momento di fare lo step successivo ovvero: Bacio a stampo, ma che dura qualche secondo. Quindi non sarà più uno “stampo” vero e proprio, ma sarà un bacio più morbido e sensuale.

Qui attirerai enormemente l’attenzione del tuo uomo.

Vedrai che con poco accenderai la sua attenzione…

3- A questo punto vi sarete sbloccati da un pezzo e se non ha già preso l’iniziativa lui (cosa che dubito), puoi finalmente goderti di nuovo i vostri baci alla francese senza sentirti in imbarazzo.
Per saperne di più sulla chimica del bacio

Spero abbia trovato la giusta motivazione e ricorda che: La tua crisi di coppia finisce QUI! Il bacio è la tua arma segreta…

 

Se sei una tipa TOSTA ti consiglio di leggere il mio manuale erotico per donne eleganti: YOUR SENSUALITY,

il tuo uomo impazzirà, ma sopratutto impazzirai tu!!!!

 

 

Scrivimi in chat e riceverai GRATIS il percorso di 7 giorni per AMARTI di più e farti amare come meriti