riconquistare-un-ex

Riconquistare un ex

Io mi chiedo una cosa: ma perché dovremmo riconquistare un ex?

Se ci siamo lasciati, non vuol dire che l’amore è finito?

Assolutamente no! ???? Spesso nascono delle incomprensioni così strane ed inutili che ci fanno vivere male il rapporto, fino a portarlo alla rottura anche se siamo ancora innamorati. Per questo penso che a volte vale la pena riconquistare un ex!

A volte si vuole riconquistare un ex, perché siamo state infedeli e vorremmo farci perdonare un tradimento, oppure non siamo sicure se sia una vera rottura o una pausa di riflessione, 

Una ragazza mi ha raccontato di essersi lasciata con il suo fidanzato, perché non andava d’accordo con la suocera ????, questo conflitto così superficiale ha determinato una rottura tra loro, ma il loro amore era ancora forte e bisognava trovare una soluzione.

La suocera fù neutralizzata, bastava farle capire che può essere un’amica della coppia e non una nemica. Una volta risolto questo “problema”  il loro amore è ancora vivo e felice…

Ma come bisogna agire per riconquistare un uomo e capire se veramente ne vale la pena?

L’argomento è molto delicato, perché a volte ci si trova a voler riconquistare un uomo che assolutamente non è adatto a noi, che ci ha tradito oppure che stato violento. In queste situazioni sarebbe meglio scappare, ma non sempre abbiamo la lucidità per farlo, perché il nostro amore per lui ci rende cieche e fragili…

Io sono un’amante dell’amore in tutti i suoi generi, ma ci sono situazioni in cui non bisogna ostinarsi a voler riconquistare un ex a tutti i costi, piuttosto bisogna prendersi una pausa per riflettere se veramente quell’uomo è quello giusto per noi, altrimenti meglio andare avanti per la nostra strada senza troppi rimorsi.


Quindi amica mia come puoi valutare se ti trovi in questo tipo di situazione? Come puoi capire se sia giusto riconquistare un ex fidanzato?

Ti consiglio di guardare questi 4 video e ti chiarirai subito le idee per capire come riconquistare un uomo, ma sopratutto se ne vale la pena!